domenica 26 ottobre 2014

Torta Wall-e ed Eve

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post!!! Mi riprometto sempre di dedicare più tempo a questo mio blog ma ultimamente mi è passata un pò la voglia. Per quanto riguarda cucinare (e mangiare!!) ahimè non credo mi passerà mai la voglia, ma preparare un post per il blog richiede un certo impegno. Voglio che le immagini siano curate e belle ed in questo periodo non ho proprio la testa!! 
Oggi pubblico una torta che ho realizzato qualche mese fa per una coppia di amici, Elisa e Roberto. Lui, Roberto, voleva farle una sorpresa per il loro anniversario..10 anni insieme!! Mi ha dato il tema, Wall-e ed Eve appunto e la torta a forma di cuore, poi ha lasciato fare a me!


So che la torta è piaciuta molto ad Elisa, Roberto è stato soddisfattissimo quando l'ha vista..mi ha detto che era esattamente come se l'era immaginata..ed io sono stata contentissima!!
Ancora auguroni amici miei!!





Nessun commento:

Posta un commento